We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Sud Disorder / Città Deserte

by Sud Disorder

/
  • Record/Vinyl + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Sud Disorder / Città Deserte via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days

      €10 EUR or more 

     

  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
ci son momenti in cui vorrei cambiare aria, fuggir gli sguardi e poi, precludermi ogni storia, cercando un posto, un momento in cui possa parlare con me... ...smarrirmi in fretta e poi riflettere. rischiando e combattere!! cerco un posto che non c’è, cerco un posto dentro me in cui possa nascondere, sensazioni sincere, un cuscino di lacrime, rischiando tutto e poi resistere. ci sono giorni in cui vorrei solo sparire, mischiar le carte e poi, non aver fretta di tornare. volare in posti lontani, senza chiedermi cosa e perché, bruciando tutto quel che ho, tutto quel che resta. cerco un posto che non c’è, cerco un posto dentro me cerco il tempo, il momento, in cui possa star bene con me. mi gioco tutto quel che ho, senza riflettere, senza più niente da spartire.
2.
Sempre noi 02:03
scusami tanto se sarò così distante quando, cerchi il mio sguardo e mai saprò, riuscire a starti accanto. e non mi chiedere il perché, di tante corse fatte, su queste strade infinite che adesso, stento a percorrere... fammi sentire che ci sei, fammi capire come va, mi sembra come giocare col fuoco che pian piano ci brucerà. ...tanto alla fine poi, ritorneremo come eroi, come le sere d'inverno il fuoco e l'inferno... siam sempre.. sempre noi! quei testardi che cercano sempre complicità. siam sempre noi! scusa se a volte non saprò capirti al volo, quando, bastava poco e invece no... ci si capisce a stento... fammi sentire che ci sei, potresti dirmi come stai perché queste dannate distanze tra di noi non ci fossero mai. ...tanto alla fine poi, staremo sempre e solo noi, quelli che senza parole e la rabbia nel cuore... siam sempre noi!
3.
hai pagato con la vita la tua storia cancellata si può dire che è finita. morto. decesso. ti hanno usato, consumato ed hanno chiuso la partita. hai pagato con la vita, hai pagato il duro prezzo di te stesso... morto. decesso. buttato nel cesso! questa storia senza fine ha preso forme che non so e che tento di spiegarmi cerco un senso ad ogni cosa. cerco un senso alla tua vita cerco il senso del lavoro in quest'assurda società che si arrende e distrugge le coscienze di noi tutti le personalità! e adesso paghi con la vita e adesso paghi il duro prezzo di te stesso. morto. decesso. buttato nel cesso! questa storia senza fine ha preso forme che non so e che tento di spiegarmi cerco un senso alla tua vita in quest'assurda società... che brucia! la tua anima è volata tra le stelle il tuo destino è scomparso nell'oscurità. hai pagato con la vita... ora. sempre! hai pagato con la vita! fabbriche, fabbriche, fabbriche di morte, solo ammasso di cadaveri automi al servizio dei padroni avrete solo il nostro odio, solo il nostro odio.
4.
'U scipp 01:47
quest è a' storie d' n'nett ca pass semb cu a' borsett, camin semb cu dicete n'gul e sa ten stretta strett. e mo v' cont d' f'lipp ca ve semb fascènn scipp sò mariule e malazion' sul p' disperazion e allor... scipp, scipp, scipp! m' vulev fà a pension scipp, scipp, scipp! u fazz p' disperazion scipp, scipp, scipp! no n' stonn spiegazion scipp, scipp, scipp! sò mariul d' profession... l'otre giurne stav a post e m'agghie vist tutt a scen quidd mariul d' f'lipp scèv già fascenn u' scem quann ha assut in tutta fretta quedda balord' d' n'nett a mèn nderr' com' na cagnul p strazzarl a' borsett e allor... scipp, scipp, scipp! m' vulev fà a pension' scipp, scipp, scipp! u fazz p' disperazion' scipp, scipp, scipp! no n' stonn spiegazion' scipp, scipp, scipp! sò mariul d' profession...
5.
penso a quei giorni che volavan senza tempo fra le strade di questa città tu che al mio fianco camminavi controvento senza paura delle avversità abbiam giocato e abbiam sfidato anche la sorte, abbiam brindato e banchettato sul destino... cerco il tuo sguardo, cerco sempre d'esser forte, ma poi no... lasciami stare fottuta storia infame e troia che continua a farmi male questo pensiero che riempie la mia testa... ricordo quando sorridendo mi dicevi "di queste terre cosa rimarrà?" sempre sfuggente piano piano nascondevi le tue incertezze e le mie perplessità picchiavi duro, col cuore forte distruggevi a calci in culo quelle porte senza paura, senza tirarsi indietro mai... ma adesso non ci sei, e hai lasciato un vuoto dentro, che non sarà più colmo mai... e più ci penso e vado a fondo, e sempre in mezzo a tutti noi sarai, con la tua storia senza fine, senza tirarsi indietro mai, le nostre vite oltre confine, e sempre in mezzo a tutti noi sarai!
6.
Alla Deriva 00:41
Dai territori a Sud del mondo un'altra cospirazione do it yourself
7.
personaggi loschi situazioni strane c'è puzza di combina, qui v a finire male! è buio tutto intorno non c'è niente da capire mi bastan quattro passi e a voce alta griderò... con tutte le parole con l'ultimo respiro senza guardarmi indietro senza merda e falsità con tutta la mia rabbia quant'è strana la città! industria criminale malattia provvidenziale c’è gente incravattata e gente messa male! ci vuol poco per capire in questa merda morirò col pugno dritto al cielo e verso il mare griderò… con tutte le parole con l'ultimo respiro senza guardarmi indietro con il vento volerò! con tutta la mia rabbia in questa terra lotterò! per non aver paura della notte per non sentirmi dire tutto un giorno cambierà! con tutta la mia rabbia quant'è strana la città! città deserte!
8.
Nel Cuore 02:19
è passato tanto tempo oramai in questi anni non sarò solo mai in queste terre abbracciate dal vento mi perdo , mi ascolto, col cuore distorto! ho chiuso dietro tante porte, lo sai ne ho aperte altre senza cercare guai mi faccio sempre le stesse domande la solita storia, la nostra da sempre resisterò sulla mia strada pioggia, asfalto e nuvole! resisterò tutte le volte! mi chiedo sempre cosa sono perché, all'occorrenza perdo tracce di me della mia vita che corre lontano in specchi riflessi, dai soliti eccessi. adesso so che non sarà tardi mai sono sicuro che anche tu capirai com'è difficile controcorrente col sole che brucia, che brucia! resisterò sulla mia strada cielo, terra, favole! resisterò tutte le volte tutte le volte che vorrò volare tutte le volte che saprò sognare... nel cuore!
9.
U'nfame 00:29
stè 'minz all' cristiane cu a lèng d'nu can bastard senz'onor, t'agghia cazzà cu nù tràttor! ‘nfame, 'nfame, traditore! citt cà stè arriv namm'accurgiùt tùtt fasce fint d nint ma arrvat prim a' puzz! ‘nfame, 'nfame, traditore!
10.
per niente spazi non c'è storia giù in città le case a pezzi nell'incuranza e assurdità si vedon posti che aspettan solo di esser nostri ed ecomostri della nostra disfatta quelle porte giù in città vanno buttate a terra a calci contro una vita che ci opprime ma non ci fermerà ...mai! purtroppo tanta gente no ten nint da mangià senza fatÏe, e cu n'affitt da paijà fasce carte e chiange ma vide addò ammà scè arrivà e l' padrùn sfruttator prim o poi l'ammà scè èpiccià quelle porte giù in città vanno buttate a terra a calci contro una vita che ci opprime ma non ci fermerà tra case, ponti, bui vicoli e palazzi ancora... niente compromessi! nessuna autorità! ma fascitene ù favor', no stè nu càzz da parlà m'nam pugn èmocc e cauce n'gule resisti e occupa!
11.
D.I.Y. la musica è oltre i confini rabbia dentro ad ognuno di noi è forza che ci porta lontano oltre i muri della passività e quante volte mi chiedo e continuo fin troppe mi volte mi fermo e rincorro i pensieri che volano via tra i fogli sparsi... vorrei poter sentire sempre fragili parole senza niente di scontato tutto intorno che si muove tutte quelle vibrazioni... senza gabbie nella testa! do it yourself chiediti chi sei non hai bisogno di barriere tanto meno di preghiere la musica è parte di te dritto in piedi a ricucire il presente ed il futuro che non hai e non ti abbattere torna a combattere con la rabbia negli occhi a resistere sui pensieri che scrivono via tra i fogli sparsi! ...quante volte mi chiedo e continuo fin troppe volte mi fermo e rincorro maledette sensazioni senza gabbie nella testa!
12.
'A munnezz 00:53
A Munnezz completament a stuezz n'avite anghiut' chine chine d munnezz' avite fatt èsatta 'satta a cazz vuestr e schife e puzz com a muerte puzz com a'muerte! vad'a'venè n'infarte e discene pur' ca chiamene l'espert sule mazzette p' n'otre citammuerte è schife e puzz com a'muerte puzz com a'muerte! Quant'altro ancora porterete via? non è rimasto più niente per la gente solo terre sconfitte dall'ipocrisia no nnà rummaste chiù ninde! n'avite anghiut' chine chine d munnezz' avite fatt èsatta 'satta a cazz vuestre ma ricordate solo una cosa siete voi che siete i morti vù site l'muerte!

credits

released March 21, 2015

Davide - Drums
Gigio - Vox
Giggò - Guitars
Ignis - Bass

Recorded by Diego Cipriano @ HC Lab Grottaglie

license

tags

about

Sud Disorder Italy

Sud Disorder are a punk rock/hardcore band, born in 2013 in Puglia (South Italy). We are Gigio, Davide, Fabio Luigi and now Serena too.

From a long history of anti-fascist aggregation, thousands of km around the Europe and a solid diy mentality, our new album "SENZA AMOR NON VALE NULLA" is out.
... more

contact / help

Contact Sud Disorder

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Sud Disorder, you may also like: